Riattivazione fornitura
L'allacciamento è presente e la fornitura è stata disattivata dal precedente utente? .... richiedi la riattivazione
Per richiedere la riattivazione di una fornitura idrica che è stata precedentemente chiusa (contatore sigillato o rimosso) l’Utente è tenuto a compilare il modulo "MU_02 - Richiesta di attivazione fornitura", di seguito scaricabile:
Modulistica | PDF Editabile |
---|---|
MU_02 - Richiesta di attivazione fornitura |
L’Utente entrante, inoltre, è tenuto a sottoscrivere il contratto di fornitura.
Il costo della voltura è di 66 euro + 16 euro per la marca da bollo da apporre al nuovo contratto + il deposito cauzionale a garanzia del pagamento dei corrispettivi dovuti per i servizi erogati (20 euro per le utenze domestiche e 45 per le utenze non domestiche).
Si
precisa che la domiciliazione bancaria delle bollette sul conto
corrente bancario o postale (con consumi annui inferiori a 500 metri cubi) è
equiparata al versamento del deposito cauzionale. Pertanto, con l’attivazione
della domiciliazione bancaria delle bollette, LTA provvederà a restituire,
nella prima bolletta utile successiva, il deposito cauzionale versato. In
ogni caso il deposito cauzionale verrà restituito all’Utente al momento della
disdetta del contratto (disattivazione della fornitura).