img

Albo fornitori / E-Procurement

Albo Fornitori VIVERACQUA - Avviso modifica (pubbl. 11/12/2020) (relativo alla modifica della scadenza delle qualificazioni in essere e alla partecipazione in RTI)
Avviso pubblico - Popolamento del Nuovo Albo Fornitori di Viveracqua (pubbl. 11/11/2019)
Avviso pubblico - Implementazione albero categorie merceologiche Albo Fornitori di Viveracqua (pubbl. 19/05/2017)

Decadenza Registro Fornitori Aziendale - Livenza Tagliamento Acque S.p.A. è azienda facente parte di VIVERACQUA S.c.a.r.L, consorzio costituito per l’istituzione di un’organizzazione comune fra soci gestori del Servizio Idrico Integrato, anche con la funzione di svolgere da Centrale Unica di Committenza ai sensi dell’art. 33 D. lgs. 163/2006.
Viveracqua avvierà, attraverso Piattaforma informatica, il Portale E-Procurement, nel quale sono gestite le procedure telematiche per l’affidamento in appalto di lavori, servizi e forniture e ‘Albo Fornitori.
Avviso pubblico - Avvio portale e-procurement Viveracqua - Condivisione Albo Fornitori di Viveracqua (pubbl. 05/10/2015)- (decadenza registro fornitori aziendale) 

Da settembre 2015 Livenza Tagliamento Acque S.p.A. si avvale del sistema E-procurement del Consorzio Viveracqua, ovvero una piattaforma online per la gestione delle procedure di approvvigionamento. La piattaforma rappresenta uno strumento di comunicazione ed interazione con i Fornitori volto a garantire la trasparenza e il rigore delle trattative, e l’efficienza del processo nell’interesse reciproco delle parti. A decorrere dalla data del 15 Settembre 2015 è istituito presso Viveracqua il Portale E-Procurement (Portale) o Piattaforma Appalti (Piattaforma). Esso è costituito da un sistema informatico e telematico, accessibile via Web all’indirizzo internet: https://viveracquaprocurement.bravosolution.com/web/login.html.
Attraverso il Portale, Viveracqua:
- gestisce le procedure di affidamento di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture, espletate mediante gara telematica (Sourcing);
- gestisce l’Albo Fornitori (Vendor);
- adempie ai doveri pubblicitari con riferimento al Profilo committente e all’ Albo pretorio on fine.
Avviso istituzione del portale E-Procurement (pubbl. 05/10/2015) - Apri PDF 

Accedendo al sopraddetto link gli operatori economici interessati potranno qualificarsi quali fornitori nelle categorie merceologiche di riferimento seguendo le indicazioni riportate nelle "Condizioni generali di registrazione" e "Manuale d'uso" della sezione "Documentazione"

Inoltre Viveracqua al fine di istituire un elenco di operatori economici aventi requisiti di ordine generale e di idoneità professionale previsti nel vigente D.Lgs. 163/2006 (Codice degli Appalti), che non si trovino nelle situazioni di esclusione dalla partecipazione alle gare e che, per specializzazione, capacità e affidabilità, siano in grado di fornire beni e/o servizi, nonché di eseguire lavori, ha istituito un proprio Albo Fornitori.


Regolamento per i contratti di importo inferiore alla soglia comunitaria per le imprese pubbliche operanti nei settori speciali e disciplina applicabile nei settori estranei in vigore dal 12/12/2023

Livenza Tagliamento Acque S.p.A. si è dotata di un regolamento che disciplina le modalità di scelta dei contraenti per l’affidamento e l’esecuzione di lavori, servizi e forniture nei settori speciali di importo inferiore alla soglia comunitaria.
La scelta del contraente e la disciplina dei contratti devono garantire la qualità delle prestazioni, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, pubblicità e non discriminazione.

Regolamento per la disciplina dei contratti nei settori speciali di importo inferiore alla soglia comunitaria in vigore dal 15/02/2018