Nuovi allacciamenti o modifiche
Per
richiedere l’esecuzione dell’allacciamento all’acquedotto o eventuali modifiche
all’allacciamento esistente il proprietario dell’unità immobiliare interessata
o la persona fisica/giuridica che detiene la titolarità (inquilino, comodatario
ecc.) è tenuto a compilare il seguente modulo:
Modulistica | PDF Editabile |
---|---|
MU_04 - Richiesta allacciamento acquedotto |
A seguito
della richiesta il personale tecnico di LTA provvederà ad effettuare il
sopralluogo presso l’immobile da servire e al massimo entro 20 giorni
lavorativi invierà il preventivo di spesa. Il costo per l’esecuzione
dell’allacciamento è consultabile nel "Tariffario per le prestazioni e i servizi resi all'utenza".
Con il pagamento del preventivo di spesa LTA eseguirà l’allacciamento idrico o l’intervento di modifica. Nel caso di richiesta di allacciamento idrico con contestuale posa del contatore l’Utente è tenuto anche a sottoscrivere il contratto di fornitura presso gli sportelli utenti (vedi orari sportelli) o a restituirlo firmato via email.
Il
tempo massimo entro il quale LTA si impegna ad eseguire l’allacciamento o la
modifica dello stesso è di 30
giorni lavorativi dal pagamento del preventivo di spesa (sono
esclusi da tale standard i tempi necessari all’ottenimento di atti
autorizzativi da parte di soggetti terzi come ad esempio l’autorizzazione alla
manomissione del suolo pubblico).