Campagna di censimento e rilievo con strumentazione GPS della posizione georeferenziata dei contatori acquedotto
Dal 29 gennaio 2024 Livenza Tagliamento Acque ha avviato un’attività per il rilievo della posizione georeferenziata dei contatori acquedotto delle utenze site nei comuni di Valvasone-Arzene e San Martino al Tagliamento.
Il servizio in parola è stato affidato alla ditta TSD SAS di Reana del Rojale (UD).
L’attività consiste, per ogni utenza, nell’aprire il pozzetto contatore, verificare la matricola del/i contatore/i e posizionare la strumentazione di misura (G.P.S. con antenna) sopra lo stesso, per la rilevazione della posizione con i satelliti.
Nel caso i misuratori si trovino all’interno della proprietà privata, verrà chiesto di consentire l’accesso al personale che, dopo essersi identificato, entrerà per procedere come sopra descritto.
Si precisa che il servizio non comporterà nessuna spesa e nessun addebito in bolletta ed il personale che interverrà non chiederà il pagamento di nessuna lavorazione.
Gli operatori della ditta incaricata saranno identificabili durante tutto il periodo di lavoro e dovranno mostrare il tesserino di riconoscimento.
Per ogni eventuale segnalazione si ricorda di utilizzare i canali istituzionali ovvero il numero verde gratuito 800 99 28 66 attivo h 24.
Condividi su: