Disattivazione fornitura
Per disattivare la fornitura (sigillatura del contatore o rimozione dello stesso) l’Utente uscente è tenuto a presentare la disdetta scritta sull’apposito modulo "MU_03 - Richiesta disdetta", di seguito scaricabile:
Modulistica | PDF Editabile |
---|---|
MU_03 - Richiesta disdetta |
Non sono previste spese per la disattivazione, salvo
il pagamento delle eventuali pendenze precedenti (bollette non pagate o
parzialmente pagate) e della “bolletta di chiusura” in cui sono addebitati i
corrispettivi per i servizi forniti fino alla data di disattivazione della
fornitura.
Nella bolletta di chiusura, qualora non risultassero pendenze, LTA provvederà a restituire il deposito cauzionale, laddove questo fosse stato versato, maggiorato degli interessi di legali maturati.
Si precisa che LTA nei confronti delle utenze morose,
incluse le utenze cessate con pagamenti insoluti, si riserva la facoltà di
intraprendere ogni azione legale per il recupero del credito, inclusa
l’ingiunzione fiscale e la cessione del credito a società abilitate.